Milano – Hisense Thebigten, questo è il nome che la sede italiana di Hisense, multinazionale specializzata nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha scelto per celebrare i suoi primi 10 anni in Italia. Per festeggiare questa occasione, l’azienda ha inaugurato il suo primo showroom italiano, ubicato presso la sede di Milano. Risultato di un meticoloso progetto dalle linee pulite con precise scelte di design, la superficie occupa oltre 700 metri quadrati di esposizione. Ogni categoria di prodotto ha una specifica area dedicata nella quale verranno presentate le ultime novità in tema di Tv & audio, Grandi elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, Piccoli elettrodomestici, Sistemi di climatizzazione residenziale e professionale, e i prodotti video dedicati al mercato B2B.

In più, per supportare più da vicino i propri partner e il mondo degli installatori nell’ambito della climatizzazione, Hisense ha deciso di dare vita al suo nuovo AC Training Center. Sono state allestite più di 50 postazioni, all’interno delle quali è prevista la pianificazione di un intenso programma di formazione teorica e pratica, dedicato a tutti gli addetti del settore per consentire una maggiore interazione con il team tecnico dell’azienda.

 “Abbiamo voluto celebrare questo importante compleanno sotto la spinta del rinnovamento”, ha commentato Gianluca Di Pietro, ad di Hisense Italia. “Il nuovo showroom e il training center non sono stati pensati per essere il primo una semplice area di esposizione e il secondo come esclusivamente funzionale a una migliore formazione. Entrambe le iniziative sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza che Hisense sa offrire”.