Milano – A partire dal prossimo 2 novembre, Karsten Traeger (nella foto) assumerà la carica di chief financial officer e membro del Consiglio di amministrazione di Bsh Elettrodomestici, con la responsabilità delle aree Finance, Legale, IT, Supply chain e Risorse umane. Traeger è attualmente cfo di Bsh Home Appliances Co. Ltd di Chuzhou, sito produttivo di eccellenza di frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici in Cina.

Classe 1978, dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Heidenheim in Germania, Traeger ha svolto ruoli rilevanti in ambiti finance e controlling in diverse prestigiose sedi internazionali di Bsh, iniziando il suo percorso professionale presso l’headquarter di Monaco.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra italiana di Bsh”, ha commentato Karsten Traeger. “Mi impegnerò con passione per garantire lo sviluppo della filiale, traendo spunto dalle mie esperienze internazionali e contribuendo agli obiettivi di crescita sostenibile nel mercato italiano”.