Milano – Nintendo Italia ha scelto di nuovo Juliana Moreira come volto della comunicazione TV e online, dopo il successo ottenuto con le campagne dedicate ai videogiochi Ring Fit Adventure e Animal Crossing: New Horizons. La showgirl è infatti il volto dell’ultimo spot dedicato alla famiglia di console Nintendo Switch, e al videogame di successo Nintendo Switch Sports. Gli spot mettono in evidenza le caratteristiche di Nintendo Switch Sports, un’esperienza di gioco che porta il divertimento e la sfida degli sport reali sull’ultima console di casa Nintendo, rievocando i vecchi fasti dell’iconico videogioco Wii Sports, e aggiungendo al contempo interessanti novità. Come negli altri titoli della serie, i movimenti eseguiti nel mondo reale vengono riprodotti nel gioco attraverso i controller Joy-Con, per giocare in modo semplice e intuitivo in compagnia, sia online che in multiplayer locale. Gli spot da 30”, in onda da domenica 23 ottobre, sono stati affidati nuovamente alla casa di produzione Cinestudio. La creatività è stata sviluppata internamente da Nintendo stessa, mentre la regia è stata curata da Riccardo Paoletti. Il team di Mindshare, centro media di Nintendo Italia, si occupa della pianificazione sui canali Mass Tv, Paid Tv, Digital e Video on Demand, mentre Together cura tutti gli aspetti legati alla campagna di amplificazione sui social.