Con oltre 75 anni di attività alle spalle, Tognana è un marchio italiano storico: dalle linee cottura al tableware, dalle decorazioni al tessile per la casa, il variegato catalogo Tognana si rinnova ad ogni stagione con proposte che conservano intatta l’identità del brand, sempre fortemente riconoscibile. Oggi ha deciso di misurarsi con una nuova sfida: il lancio di una nuova categoria merceologica, quella dei piccoli elettrodomestici.

A partire dall’omonima linea di pentole, lanciata a inizio 2022, nasce così la nuova linea di elettrodomestici Avantspace, che ne riprende e sviluppa il concept, quello di ottimizzare al massimo lo spazio in cucina. Quattro gli apripista: frullatore, sbattitore, tritatutto e macchina sottovuoto, tutti accomunati dall’estrema praticità di movimento e comodità di utilizzo. Leggeri e senza fili, possono essere usati lontano dalle prese di corrente grazie alle batterie al litio che garantiscono efficienza e lunga durata, e ricaricati con il cavo Usb-C e l’adattatore inclusi. Il loro design ricercato e moderno è impreziosito dall’elegante veste nera in cui si presentano per la prima volta al pubblico.

Dopo una lunga e attenta ricerca, siamo finalmente pronti per entrare nel settore degli elettrodomestici con quattro prodotti pensati per le esigenze dei nuovi consumatori, sempre più attenti alla praticità e alle prestazioni degli strumenti che utilizzano,” afferma Giusto Morosi, ad di Tognana Porcellane. “Abbiamo sviluppato i nuovi piccoli elettrodomestici Tognana con il proposito di rendere più semplice la gestione degli spazi – proseguendo sulla stessa linea inaugurata da Avantspace Cookware – e di favorire la condivisione, la creatività e la dinamicità in cucina”.