Milano – Asus Rog annuncia la collaborazione con il team esports italiano Reply Totem, di cui sarà technical partner per la stagione 2022-2023. Ogni componente della squadra nero-verde avrà in dotazione l’equipaggiamento per giocare: saranno selezionati i prodotti più innovativi, così da migliorare le prestazioni in ogni partita. I pro player di Fifa 23, in particolare, stanno già usando cuffie da gaming esclusive, monitor Rog super veloci e schede di acquisizione Asus Tuf Gaming. In serbo anche numerosi progetti ed eventi, come la Rog Weekend League.

Entusiasmo da entrambe le parti. Fabio Cucciari, co-founder e ceo di Reply Totem, ha dichiarato: “Dopo un anno lastricato di successi, dalle finali mondiali di Brawl Stars a quelle di Fifa, passando per i playoff Algs di Apex Legends, questa partnership incarna perfettamente i nostri valori e la voglia di lasciare il segno nell’esport italiano ed internazionale”.

“Grazie a questa partnership”, ha commentato Teodoro Di Pede, marketing manager di Asus Italia per la divisione Open Platform, “possiamo consolidare la nostra presenza nel mondo esport anche in Italia e sostenere un team di assoluta eccellenza, con il quale vogliamo puntare a raggiungere nuove vette”.

Reply Totem festeggia anche il titolo appena conseguito di ‘Best Italian Organization‘ nel corso dei recenti Italian Esports Awards di IIdea.