Sassari – Dimo, retailer specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica socio di Euronics Italia, inaugura a Sassari il suo nuovo punto vendita, il secondo in Sardegna. Lo store si trova all’interno del centro commerciale ‘Porte di Sassari’ e si estende per 800 metri quadrati, con uno staff di 21 addetti. Presente anche un digital store interno, che permette ai clienti di accedere a un negozio virtuale. Con il servizio ‘Prenota e ritira‘ sarà invece possibile ordinare il prodotto sul sito online e ritirarlo nel punto vendita, in un apposito corner vicino alla zona casse.

“Siamo felici di ampliare la nostra presenza in Sardegna grazie alla collaborazione con Conad”, dichiara Elena Vipiana, titolare di Dimo. “Il nuovo negozio si inserisce nel progetto nato per affiancare la presenza dell’insegna a un partner specialista della Gdo grazie al quale abbiamo inaugurato di recente un negozio a Torino in Corso Romania e un secondo a Modena in Strada Morane. La prossima apertura in collaborazione con Conad è prevista a breve nel torinese”.

Con questa inaugurazione, Euronics Dimo arriva a contare 38 punti vendita diretti situati in sei regioni e 50 negozi affiliati.