Milano – In occasione del più importante appuntamento con lo shopping dell’anno, il Black Friday, Euronics sarà on air e online con una campagna multisoggetto, che avrà come protagonista Mattia Stanga, amato content creator con quasi tre milioni di follower sui social. Diventato uno dei fenomeni più virali di TikTok Italia grazie alle sue interpretazioni vincenti di scene di vita quotidiana, è stato scelto per una grande capacità di osservazione del quotidiano. Oltre che per una freschezza espressiva in grado di abbracciare con efficacia il nuovo posizionamento di Euronics: ‘Un mondo più avanti’. Nella nuova campagna, Stanga interpreterà i prodotti in promozione da Euronics, suggerendone un utilizzo diverso e “più avanti” rispetto alle solite convenzioni, come il mondo e i valori a cui l’insegna aderisce. Il format che mette in scena è quello del point of view (POV), proprio quello per cui Stanga è seguito e conosciuto sui social. Punti di vista inconsueti, a volte inaspettati, come quello di uno smartphone o di una lavatrice che aspettano di essere usati in modo consapevole, smart e inclusivo. Nei soggetti dedicati della campagna, la tecnologia interpretata da Mattia Stanga aiuta a osservare la realtà da un punto di vista alternativo. Dalla televisione utilizzata da un bimbo che non guarda cartoni ma documentari, al notebook usato da una nonna per streammare la ricetta delle sue polpette, passando per l’aspirapolvere con cui si cimenta un papà alle prese con le briciole.