Civitavecchia – Mondo Convenienza, multinazionale italiana nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, ha lanciato una nuova campagna marketing in occasione del Black Friday 2022, e ha offerto a tutti i consumatori offerte speciali, la possibilità di vincere buoni acquisto, e una collaborazione con il mondo del cinema. La giornata di offerte è ormai da anni un momento amato anche dagli italiani, anche nel settore dell’arredamento. Una tendenza confermata nel 2021 dal boom di vendite di Mondo Convenienza quando, in una sola settimana di offerte, è stato raggiunto il record storico di venduto, con una preferenza verso le cucine, oltre 7400, e più di 13.500 camere. In occasione del Black Friday di quest’anno Mondo Convenienza ha deciso quindi di lanciare uno speciale concorso dal nome ‘Acciuffa il bottino’, che dà la possibilità di vincere uno dei cinque buoni in palio dal valore mille euro, spendibile negli store Mondo Convenienza. Fino al 4 dicembre, connettendosi al sito, gli utenti potranno registrarsi e tentare la sorte. Ad integrare il concorso e le offerte del Black Friday di Mondo Convenienza, anche una campagna di co-marketing con Rai Cinema, per la promozione e l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film ‘Diabolik 2’.