Lione (Francia) – Huawei ha ricevuto il premio Outstanding Achievement for Customer Centricity dalla European Foundation for Quality Management (Efqm), realtà che mira a riconoscere le eccellenze imprenditoriali in tutto il mondo. Per la prima volta il riconoscimento viene assegnato a un’azienda di telecomunicazioni. Durante la cerimonia di premiazione, tenutasi il 27 ottobre a Lione (Francia), Russell Longmuir, ceo di Efqm, ha dichiarato: “La giuria è rimasta estremamente colpita dall’attenzione incessante che questo candidato presta ai propri clienti e alle loro esigenze. Huawei coltiva un ambiente di lavoro e una cultura armoniosi, lavorando a stretto contatto con i propri partner e fornitori globali. Attraverso la costante consapevolezza delle esigenze dei dipendenti e all’auto-miglioramento dell’azienda e dei manager, i dipendenti si sentono più coinvolti nello svolgere al meglio il loro lavoro all’interno della supply chain”. Fan Meihua, Huawei Global Supply Chain chief information officer, e Zhang Liman, West European Region chief operations officer, hanno ritirato il premio. “La supply chain di Huawei”, ha dichiarato Fan, “si dedica alla personalizzazione, alla professionalizzazione e alla digitalizzazione, integrando gli ecosistemi per costruire un futuro vantaggioso per tutti.