Milano – Si chiama Garanzia3 Re-Use, ed è il nuovo servizio di assistenza tecnica della famiglia Garanzia3 dedicato ai prodotti ricondizionati, che consente di proteggere anche questo tipo di acquisti. Il certificato rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione garantiti dal rivenditore e/o produttore per i prodotti ricondizionati.
In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto ricondizionato, Garanzia3 Re-Use darà il diritto alla riparazione per ulteriori 24 mesi dalla data di scadenza della garanzia, senza alcun costo per l’utilizzatore. Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia rilasciata dal rivenditore e/o produttore per prodotti ricondizionati (12 mesi) e ha una durata massima di 36 mesi dalla data di acquisto.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti ricondizionati di elettronica di consumo. Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, Garanzia3 ha tre tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento: copertura fino a 250, 500 e 1.000 euro.
Garanzia3 Re-Use si presenta come un nuovo grande vantaggio green per la distribuzione, che va ad aggiungersi ai tanti altri offerti da Garanzia3 (per ulteriori informazioni clicca qui).