Roma – Disputata il 13 novembre al MediaWorld Tech Village di Porta di Roma la finale nazionale del Predator Lague 2022, l’esclusivo torneo online 3 vs 3 di Rocket League, videogame sviluppato da Psyonix Studios. Il team ‘Pazzisgravati‘ ha trionfato contro ‘Caspita’, ‘Belivers’ e ‘Squad of Aces’. I campioni nazionali giocheranno per l’Italia nella finale internazionale che si disputerà il 20 novembre e sarà trasmessa sul canale Twitch ufficiale di Predator Gaming.

Hanno commentato l’evento lo youtuber Cicciogamer e il giocatore e caster professionista Edoardo Cianosi (Eddie), e contemporaneamente in live streaming i talent Jiozi e Turi. 700 appassionati hanno assistito al watch party, e oltre 16mila spettatori erano collegati in streaming su Twitch. La diretta è stata trasmessa anche sul sito mediaworld.it.

Siamo entusiasti dei risultati della finale italiana della Emea Predator League, che abbiamo potuto raggiungere grazie alla preziosa e consolidata collaborazione con un partner commerciale del calibro di MediaWorld“, ha dichiarato Diego Cavallari, country manager Acer Italia e Grecia. Acer, azienda Ict, ha promosso il Predator League, mettendo in palio tre notebook Predator Helios 300 per la prima squadra classificata, tre monitor Predator X34GS per la seconda e tre cuffie Predator Galea 350 per la terza.