Milano – Prenderà il via venerdì 18 novembre, e proseguirà sino a domenica 4 dicembre, la terza edizione dei Cyber edays di eBay. In questa occasione, il celebre marketplace dedica a tutta la sua community offerte fino al 70% su oltre 1 milione di articoli, spedizione gratuita e un ulteriore coupon da utilizzare per l’acquisto di ricambi e accessori per auto e moto.

Gli sconti su eBay.it comprenderanno tante categorie: dal tech all’abbigliamento e accessori moda, da orologi e gioielli a tutto il necessario per casa, giardino e il fai da te, dal gaming e collezionismo fino ai prodotti di salute e bellezza.

“I Cyber edays sono un progetto a cui teniamo particolarmente perché mettono al centro gli interessi  e le passioni della nostra community”, ha spiegato Martina Colandrea, B2C & categories director eBay in Italia. “Gli edays sono diventati un appuntamento fisso per noi e molto atteso dai nostri utenti, ai quali dedichiamo tantissime offerte imperdibili su oltre 1 milione di prodotti dei migliori brand, insieme all’opportunità per i venditori di farsi conoscere e sviluppare il loro business”.