Milano – Hisense ha annunciato il raggiungimento di un nuovo obiettivo. Infatti, secondo i dati dell’istituto di ricerca AVC Revo, del 15 novembre 2022, le spedizioni globali di TV Hisense avrebbero raggiunto i 19,6 milioni, per un periodo che va da gennaio a ottobre, con un tasso di crescita del 18%. Questo record di vendite posiziona Hisense al secondo posto nel mercato globale, e rappresenta un massimo storico nella storia dell’azienda, oltre al suo ruolo sempre più primario nel settori degli elettrodomestici. In un contesto per cui, nel 2022, l’economia mondiale sta registrando una crescita a singhiozzi. L’inflazione elevata in tutto il mondo continua a intaccare il potere d’acquisto e l’interesse dei consumatori. Inoltre, per quanto riguarda il settore Audio/Video, a livello globale la domande degli utenti è in costante calo ormai da un decennio. Secondo l’ultimo ‘Global TV Brand Shipment Monthly Data Report’, pubblicato da AVC Revo, le spedizioni di TV sono diminuite per otto mesi consecutivi quest’anno, con un calo complessivo del 5,9% nei primi tre trimestri del 2022.