Milano – I celebri influencer Me Contro Te si sono avvalsi della collaborazione di Dbga Productions, la nuova divisione di Digital Bros Game Academy che si occupa di progettare soluzioni gamificate, per sviluppare il loro primo gioco ufficiale. Intitolato Me Contro Te World, si tratta di un’avventurà da vivere insieme a Luì e Sofì e tutti i personaggi del loro mondo. Il giocatore potrà creare e personalizzare, con le tante combinazioni presenti nel gioco, il suo personaggio e tutti i suoi amici. Ma non solo, potrà arredare con estro e fantasia la sua casa rendendo gli ambienti accoglienti e colorati, grazie all’ampia scelta di mobili e decorazioni per le pareti, dove potrà ospitare gli amici e preparare tante prelibatezze per loro.

In questo nuovo mondo di Luì e Sofì non potevano mancare l’inseparabile chihuahua Kira, con il suo negozio di animali, e Pongo con la sua pasticceria. Il giocatore, infatti, potrà aiutare Kira a gestire le varie attività dalla tolettatura, alle visite dal veterinario, fino alla cura dei cuccioli e Pongo nella creazione dei dolci. E, per gli amanti dello shopping, nel gioco è presente un centro commerciale in cui sarà possibile acquistare ulteriori elementi per personalizzare tutti i personaggi.

In concomitanza con eventi e ricorrenze speciali, verranno rilasciati dei pacchetti esclusivi contenenti travestimenti, vestiti, accessori per la casa, oggetti per il negozio di animali e per la pasticceria, che arricchiranno ulteriormente il gioco.