Milano – Fujifilm, con la sua ultima campagna pubblicitaria, punta su creatività accattivante e linguaggio fresco. Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani tra stazioni metro e stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, o i momenti di pausa davanti alla TV, ci saranno i messaggi INSTAX e la potenza della Serie X. Sfruttando una versione innovativa dei mezzi OOH, Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di 97 stazioni ferroviarie minori, coprendo buona parte del territorio italiano, e le stazioni metropolitane, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova, Brescia. Per le affissioni digitali Fujifilm ha puntato su materiali video atti a promuovere il Brand INSTAX, con focus su due modelli di stampanti istantantee e due di fotocamere istantanee, e uno speciale video che presenta l’ultima novità tra le mirrorless, ovvero Fujifilm X-T5. Infine, un Milan Tourist BUS è interamente customizzato Fujifilm INSTAX, oltre al retro di altri tre autobus. Questi percorreranno le vie centrali della città.