Milano – Mce (Mostra convegno expoconmfort, vetrina e piattaforma di business per le aziende del settore Hvac+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, organizzata da Rx Italy) presenta oggi il suo nuovo claim ‘Beyond Comfort’, in occasione del meeting di Angaisa (Associazione nazionale commercianti articoli idrosanitari, climatizzazione pavimenti, rivestimenti e arredobagno).

Il lavoro fatto sull’immagine introduce un’anima moderna e digitale. Rimangono gli iconici colori arancio, azzurro e blu, a indicare la continuità con la tradizione, unita allo slancio verso il futuro. Il nuovo claim ‘Beyond Comfort’ racchiude le tre linee guida di Mce, messe bene in chiaro nel video promozionale: ‘Innovation’, ‘Sustainability’ ed ‘Energy Efficiency‘.

Il concetto di comfort è in continua evoluzione, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità non solo ambientale sono gli ambiti che maggiormente influiscono sui cambiamenti; la qualità dell’aria, il comfort termico e acustico, ma anche le nuovi fonti energetiche, le Cer e l’efficientamento industriale sono alcuni degli aspetti che Mce metterà al centro della propria attività“, afferma Massimiliano Pierini, managing director di Rx Italy. “La mission principale della nuova visual identity di Mce è quella di accompagnare i nostri espositori e i nostri partner verso il mondo di domani, ispirare e sostenere la loro visione strategica d’azienda“.