Forlì (Fc) – La ‘Campagna Unieuro corporate‘ di Unieuro, catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici, vince il Key Award nella categoria ‘Film corporate & industriali’. Il premio, giunto alla 54esima edizione, si propone di stimolare la creatività e di migliorare l’efficacia comunicativa dei messaggi pubblicitari. La cerimonia è avvenuta martedì 29 novembre; Unieuro è stata premiata per l’idea creativa e la qualità tecnica del progetto. Realizzato dalla casa di produzione Visionaria Film e dall’agenzia Vmly&R. Lo spot ripercorre tutti i momenti della giornata, accompagnati dalla presenza costante di prodotti tecnologici, e ribadisce la vicinanza di Unieuro in tutti i piccoli gesti quotidiani.

Siamo orgogliosi di questo Key Award, che premia l’impegno nel comunicare e trasferire la promessa valoriale di Unieuro: riempire di significato umano la relazione tra le persone e la tecnologia“, commenta Marco Titi, direttore marketing di Unieuro. “Con un linguaggio coinvolgente siamo riusciti a trasferire le emozioni che la tecnologia è in grado di farci vivere quotidianamente, invitando a riflettere sull’importanza di una innovazione sempre più responsabile e ricordando che ‘ci sono emozioni da vivere ascoltando solo il nostro cuore’“.