Milano – Un traguardo importante quello ottenuto da Beko Italy – marchio internazionale di elettrodomestici parte del gruppo turco Arçelik, proprietario dei brand Beko e Grundig – riconosciuta e certificata, per la prima volta nella sua storia, come Great Place to Work.

Il riconoscimento arriva dal Great Place to Work Institute, la società di consulenza specializzata nell’analisi del clima aziendale, del suo continuo miglioramento interno e nell’employer branding.

Il processo è partito dalla voce dei dipendenti: la società ha in primis ascoltato attentamente le opinioni dei collaboratori di Beko Italy attraverso survey dettagliate sul clima aziendale e sull’esperienza lavorativa e poi analizzato le politiche interne di gestione aziendale. Ha così decretato che l’azienda, punta di diamante del colosso Arçelik (che conta 400mila dipendenti e 12 marchi in tutto il mondo), ha tutte le carte in regola per ricevere la certificazione che attesta la qualità del proprio ambiente lavorativo.

“Siamo felici e onorati di questa certificazione prestigiosa che premia la nostra dedizione nel costruire un ambiente lavorativo sano, equo e sostenibile, che mette la persona al centro di ogni processo decisionale”, ha commentato Francesco Misurelli (nella foto), ceo di Beko Italy.