Roma – Il brand di elettrodomestici Neff ha aperto il suo nuovo Collection Showroom nel cuore di Roma. Situato nella centralissima Via del Tritone, è uno spazio concepito per ispirare i food lover e rispondere alle esigenze degli appassionati di cucina.

Lo spazio, disegnato e progettato da Alessandro Dal Monte e Chiara Pischiutti di Loop Design (Milano) con il contributo della stylist Cecilia Carmana, si sviluppa su due piani ed è suddiviso in aree tematiche. Al piano terra, caratterizzato da ampie vetrate che consentono di creare un’illuminazione naturale, si trova la zona ‘Bistrot’ con una grande cucina attiva a isola e il ‘Social Table’, elemento simbolico del marchio Neff ed emblema della convivialità. Qui sono messi in mostra tutti gli elettrodomestici premium: dagli iconici forni Slide&Hide con l’esclusiva porta a scomparsa, ai piani cottura a induzione con cappa integrata, dalla cappa di design Glass Draft alla nuova gamma di vino cantine, dalle lavastoviglie ai frigoriferi da incasso e libero posizionamento.

Al piano inferiore, un’ampia zona training dedicata a clienti e rivenditori, per conoscere e provare gli elettrodomestici Neff e relative funzionalità. L’apertura del nuovo Neff Collection Showroom segue l’esperienza dell’analogo brand store di Milano, sito in via Lazzaretto 3, aperto nel 2018 nel centrale quartiere Porta Venezia: traccia di una visione a lungo termine nella crescita e nell’affermazione del marchio in Italia.