Milano – Samsung Tv Plus, servizio video gratuito degli Smart Tv Samsung, arricchisce il proprio catalogo: negli ultimi tre mesi del 2022 sono arrivati 12 nuovi canali gratuiti. Con l’obiettivo di diversificare l’offerta e ampliare l’audience.

A partire da oggi, gli utenti Samsung potranno accedere gratuitamente ai seguenti nuovi canali: Rakuten Romance e Risate all’Italiana (canali film), Ticker News, (canale di news in lingua inglese) e Teen Vee per la GenZ. Inoltre, Samsung TV Plus ha aggiornato la propria offerta con la seguente lista di canali resi disponibili tra ottobre e novembre: Trailers, Vivaldi Tv, Explorer Hd Channel, Top Film – Rakuten Tv, Vevo Christmas, Camino Natalizio, Cmusic e, per finire, 5 Minuti Creativi. Per un’offerta che va dalla cultura alla musica e al fai-da-te.

Samsung Tv Plus è stato lanciato in Italia nel 2019. È preinstallato su tutte le Smart Tv Samsung prodotte dopo il 2016. Non sono necessarie né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali Tv gratuiti.  Con l’app di Samsung Tv Plus mobile, pensata esclusivamente per smartphone e tablet Samsung Galaxy e disponibile su Galaxy Store o Google Play Store, si possono inoltre personalizzare i contenuti