Miasino (NO) – Sbs torna a investire nel settore lifestyle attraverso Case&Me, il brand da poco immesso sul mercato per differenziarsi grazie ai suoi prodotti funzionali, versatili ed esteticamente alla moda. E, a pochi mesi dal proprio debutto, il marchio propone la novità Snappy Holder.

Snappy Holder è un dischetto piatto da applicare sul retro del telefono per svolgere due funzioni: scattare comodamente i selfie, oppure tenere il telefono appoggiato su un piano – con vista orizzontale o verticale – per guardare, per esempio, un video o effettuare una videochiamata. Nel primo caso basta alzare la levetta e inserire le dita tra il dischetto e il telefono per usarlo facilmente, nel secondo caso bisogna sollevare la levetta e agganciarla nella fessura del dischetto stesso. L’utilizzo è sempre molto intuitivo e semplice.

Questo accessorio è nato per essere attaccato allo smartphone tramite la tecnologia Magsafe. È utilizzabile, quindi, su tutti gli iPhone dal modello 12 in poi. Cinque i design disponibili, tutti con finitura lucida. Come ad esempio il panda, che si trova anche sulle cover, o i fiorellini presenti già su cover e borsette lanciate nel settembre 2022. Nell’offerta non mancano due tinte unite, nero e color champagne, per offrire una soluzione dal carattere neutro e uniformarsi all’ultimo modello di iPhone.