Milano – Atp (Association of tennis professionals) e Nilox hanno annunciato una partnership pluriennale a livello globale che vede il marchio italiano di monopattini e biciclette elettriche diventare partner ufficiale dell’Atp Tour a partire dal 2023. Il circuito Atp Tour diventerà quindi una piattaforma globale per presentare il brand e promuovere scelte di vita sostenibili e salutari per le persone e l’ambiente.

Parallelamente all’accordo globale con il Tour, a partire da questa stagione Nilox sarà partner ufficiale di due tornei: gli Internazionali Bnl d’Italia e il Barcelona Open Banc Sabadell.

Questa collaborazione segna la prima esperienza nel tennis professionistico per Nilox, e si aggiunge al suo già notevole portafoglio di partnership con le principali organizzazioni sportive.

“Questa nuova partnership con l’Atp Tour ci permette di sostenere e promuovere la nostra passione per l’innovazione, il divertimento e il dinamismo”, ha commentato Giovanni Testa, chief operations officer di Esprinet. “Tutti elementi chiave della nostra missione che si riflettono anche nel nostro slogan ‘Makes You Move’. Attraverso i nostri prodotti hi-tech sempre più comodi, belli e pratici, offriamo alle persone nuovi modi per raggiungere la loro destinazione nel rispetto dell’ambiente”.

(nella foto, da sinistra: Daniele Sanò, Giovanni Testa e Massimo Calvelli)