Sanremo (Im) – Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del gruppo Esprinet, sarà official partner del ‘Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo’ di Radio Italia. Dal 7 all’11 febbraio, Celly sarà sul set e sui principali canali di Radio Italia in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Per le vie della città ligure che ospita l’evento musicale, inoltre, la tiktoker Silvia Buratto (sillysissy_in_the_sky), microfono Celly alla mano, coinvolgerà le persone in performance canore e chiacchiere sugli highlights.
Oggi il pubblico del Festival di Sanremo è sempre più giovane, e Celly intende intercettare questo target: “Passione ma anche cambiamento e innovazione, parole chiave che incarnano la filosofia di Celly, sono il motore che ci muove e che accomuna il nostro marchio all’evento musicale più sentito dagli italiani,” commenta Stefano Bonfanti, head of sales and marketing di Celly. “Siamo entusiasti di sostenere un progetto come il Festival di Sanremo, che rappresenta un momento di forte aggregazione e positività grazie al potere della musica; un mondo con cui Celly intende rafforzare ulteriormente il legame nel 2023, anche grazie alla rinnovata gamma di prodotti audio”.