Suwon (Corea del Sud) – Galaxy Book3 Ultra, Galaxy Book3 Pro 360 e Galaxy Book3 Pro sono i nuovi modelli notebook di Samsung, pensati per i creativi che cercano connettività multi-device e un hardware di qualità. Tramite Samsung Multi Control è possibile spostarsi da una schermata all’altra su diversi dispositivi senza alcuna interruzione; la funzione Secondo Schermo, invece, trasforma il Galaxy Tab in un secondo monitor. Ancora, l’applicazione Collegamento al telefono consente agli utenti di usufruire della connettività telefono-Pc riportando in modo simultaneo la schermata dello smartphone e le relative funzioni direttamente su Galaxy Book3.

Tutta la serie Galaxy Book 3 dispone di processori Intel Core di 13esima generazione. Galaxy Book3 Ultra, in particolare, dispone di una scheda grafica Nvidia RTX Geforce 4070 e sarà disponibile anche con un processore Intel Core i9 H, per prestazioni di calcolo particolarmente elevate. Galaxy Book3 Pro 360 adotta un form factor convertibile 2-in-1 touchscreen, utilizzabile anche con S Pen. Galaxy Book3 Pro, infine, è il dispositivo più sottile della sua categoria.

Galaxy Book3 Ultra sarà disponibile in preordine, in colorazione Grafite, dal 14 al 22 febbraio 2023. Galaxy Book3 Pro 360 e Galaxy Book3 Pro saranno invece disponibili in preordine, in colorazione Grafite, dall’1 al 22 febbraio 2023.