Milano – Trony lancia il nuovo volantino navigabile: digitale, interattivo e multipiattaforma. Uno strumento chiaro e intuitivo, adatto a rispondere alle esigenze del consumatore di elettronica moderno, in un’ottica ‘drive to store’. Il cliente potrà avere accesso a tutte le informazioni necessarie su caratteristiche, funzioni e tecnologie dei prodotti. Il lancio del volantino navigabile sarà accompagnato da una campagna di comunicazione particolarmente estesa, con interventi su media tradizionali, web e canali social. Sarà disponibile anche la tradizionale versione in pdf
“Un lavoro complesso, risultato di una visione del business pienamente condivisa tra soci e sede centrale”. Ha affermato Stefano Belingheri, direttore generale di G.R.E. “Definiamo oggi un percorso che ha consentito alla nostra insegna – grazie ad implementazioni strategiche e tecnologiche – di massimizzare efficienza e operatività non soltanto sulla rete fisica ma anche rispetto ai nostri asset digitali”.
Michele Pivello, direttore marketing e responsabile del progetto ha aggiunto: “Il lancio del nuovo Volantino Navigabile Trony, di fatto, aumenta le potenzialità del negozio in quanto costituisce uno strumento integrato di informazione e comunicazione a disposizione di aziende partner, punti vendita e clienti finali”.