Milano – Hibiscus è il quinto colore dell’anno di KitchenAid: un fucsia intenso dalla finitura opaca, che si ispira alla bellezza accattivante del fiore omonimo, l’ibisco. Questo rosa acceso tinge la Planetaria Artisan e il Frullatore K400, portando, anche in cucina, la bellezza e la ricchezza della natura.

“Quando l’ibisco fiorisce, attira colibrì, farfalle e libellule con il suo profumo, il suo nettare e la singolare bellezza del suo colore”, commenta Giorgio Baroffio, global consumer experience director di KitchenAid. “Proprio questo ha ispirato l’energico Colore dell’Anno 2023, Hibiscus, che esalta ciò che può fare la differenza, ogni giorno, tra i creativi in tutto il mondo, riuniti intorno alla passione comune per la sperimentazione in cucina”. 

La Planetaria Hibiscus è perfetta per amalgamare in pochissimo tempo ingredienti di ogni tipo, garantendo un eccellente risultato grazie alle sue 10 velocità, alla ciotola capiente e ai suoi tanti accessori opzionali motorizzati e comodamente lavabili in lavastoviglie. Robusta, potente e versatile, è resistente e progettata per durare a lungo, grazie alla struttura di metallo zincato e ai 5 anni di garanzia. Compagno perfetto della Planetaria, il Frullatore K400 Hibiscus, ideale per vellutate o frullati pronti in pochissimi secondi. Il prodotto è caratterizzato dalle sue quattro speciali lame asimmetriche, insuperabili per sminuzzare ogni ingrediente – perfino il ghiaccio – al meglio, dalla caraffa in vetro con scanalatura e dal motore Intelli-Speed che rileva il contenuto per mantenere la velocità ottimale.