Milano – Oppo, già official global partner Uefa Champions League, ha annunciato che il suo nuovo flagship, Oppo Find N2 Flip, sarà lo smartphone ufficiale della competizione. Il device sarà utilizzato dai fotografi ufficiali Uefa Champions League per catturare le azioni migliori della partita a bordo campo. Le foto migliori saranno condivise nella Oppo Gallery nel sito della Uefa Champions League e nella landing page Uefa di Oppo.

Inoltre, Oppo Find N2 Flip sarà anche esposto presso lo stand Oppo in occasione della finale della Champions League a Istanbul, in Turchia.

“Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo Find N2 Flip nei mercati globali”, dichiara William Liu, president of global marketing di Oppo. “Grazie al rivoluzionario display esterno interattivo, l’esclusiva tecnologia Flexion Hinge, la batteria di lunga durata e le elevate performance in ambito fotografico, è il dispositivo perfetto per i tifosi che desiderano immortalare e rivivere i momenti migliori delle loro partite preferite”.