Reggio Emilia – Cellularline Group ha inaugurato la seconda edizione di Live the Excellence, evento durante cui, dal 6 al 17 marzo, operatori di mercato, partner commerciali e stampa specializzata possono visitare gli stand dedicati alle novità del gruppo e scoprire le strategie di mercato per il 2023. Cornice dell’evento è Ruote da Sogno, showroom di Reggio Emilia specializzato nella compravendita di auto d’epoca e di lusso.

Live the Excellence presenta tre diverse aree espositive dedicate ai vari brand del gruppo, a partire proprio da Cellularline, nei cui stand sarà possibile scoprire – tra gli altri – la nuova gamma di cover e accessori ideata per l’uscita della recente serie Samsung S23, tutte le novità di prodotto dedicate all’ecosistema MagSafe, la proposta dedicata alla ricarica come la station desk Magnus da 100watt con tecnologia GaN e diverse soluzioni innovative per la ricarica wireless. Spazio anche ad accessori di grande utilità come il pennino per iPad con aggancio magnetico e sensibilità all’inclinazione, la Stylus Pen.

Inoltre, il 2023 di Cellularline Group sarà caratterizzato da alcune importanti novità, fra cui la nascita di un nuovo brand che si occupa di accessori dedicati alla e-mobility: verranno presentati in anteprima, infatti, i primi prodotti e il concept di Newrban, la risposta di Cellularline alle nuove esigenze di mobilità sostenibile.

Un anno particolarmente vivace lo vivrà anche Music Sound, altro marchio dell’azienda emiliana dedicato al comparto audio che si rimette a nuovo mostrando un riposizionamento con l’obiettivo di parlare a un target più allargato e in un modo più efficace. Questo grazie ad un nuovo logo, una nuova veste grafica e a nuove gamme di prodotti coerenti con la nuova identità.

Grande spazio sarà inoltre dato alla strategia legata ai servizi di applicazione di pellicole protettive sui device elettronici, area di mercato nella quale il gruppo Cellularline si sta specializzando con il sistema Film & Go.