Milano – Per Carlo Barlocco, executive director di Motorola, il 2023 è iniziato con un nuovo incarico, che si aggiunge al precedente. Con la promozione a head of Emea B2B, dal 1° gennaio 2023 ha infatti assunto anche la responsabilità dell’espansione di Motorola in ambito professionale in Europa. Nel nuovo ruolo, Carlo Barlocco avrà il compito di guidare la crescita di Motorola in Europa, con un focus particolare sul segmento B2B. All’interno della nuova struttura, gli account manager B2B locali di Motorola in Emea riporteranno, oltre ai rispettivi country manager, anche a Barlocco. Riporteranno inoltre direttamente a lui Richard Wills, che assumerà la posizione appena creata di senior sales manager B2B Motorola Emea, e Alejandro Sanchez, business development manager, ThinkShield.

“Sono entusiasta di questo nuovo incarico, e sono certo che potremo vincere anche questa nuova importante sfida, anche perché ora ci siamo dotati di una struttura adeguata, con persone che lavorano nel mondo enterprise”, ha dichiarato Carlo Barlocco. “Siamo in una posizione privilegiata per questa evoluzione, poiché Motorola mutua l’affidabilità, la credibilità e la solidità dall’essere parte di un gruppo come Lenovo, che ha nel B2B la sua forza”.