Milano – Da fine febbraio Bsh Italia ha un nuovo headquarter a Milano. Un luogo speciale progettato con un occhio di riguardo all’ergonomia degli spazi e delle postazioni di lavoro, dal design personalizzato per un ambiente di elevata qualità e comfort. Gli uffici, sviluppati su una superficie complessiva di 2mila metri quadri, si trovano al primo piano del campus Bosch nella zona residenziale Portello.

Le numerose sale meeting sono dedicate ai quattro brand Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff e alle più celebri zone di Milano. C’è poi la ‘Genius Room’ con elementi di seduta a gradinata modulari e versatili, pensata per gli incontri di brain storming e per la nascita e lo scambio di nuove idee. Le diverse ‘Phone booth’ sono state pensate per telefonate riservate in un ambiente confortevole e ad elevato isolamento acustico. Un accogliente ristorante aziendale e parcheggi sotterranei sono a disposizione di collaboratori e ospiti.

L’edificio, all’interno del Campus Bosch Italia, è stato selezionato anche per le sue importanti caratteristiche sostenibili come la fornitura di elettricità verde proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili nel rispetto del target del Gruppo di azzeramento dell’emissioni di CO2.