Porcia (PN) – Iotty, azienda italiana specializzata in soluzioni per la smart home, ha annunciato la disponibilità in preordine dei dispositivi Iotty Plus in Svezia e Uk. Approdati di recente anche in Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi e Polonia attraverso il sito dell’azienda e forti del successo riscosso sul mercato italiano, i tre dispositivi sono disponibili nelle cinque colorazioni bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia.

Equipaggiati con sensori di luminosità e temperatura, le placche sono compatibili con le più diffuse piattaforme per la casa intelligente Alexa, Google Home, SmartThings e Ifttt. Si collegano direttamente alla rete WiFi domestica e non necessitano di hub o centraline aggiuntive. Inoltre, in caso di assenza di connessione, gli interruttori continuano a funzionare in modalità manuale.

La gamma Plus è associata a un’app sviluppata per gestire ogni dispositivo con la massima facilità, grazie all’intuitiva interfaccia. Molte le funzionalità introdotte nell’ultima versione, come la Multi Casa per una semplificata gestione di dispositivi installati in luoghi diversi, e l’automazione Multi-target, per far partire in automatico più comandi su diversi dispositivi in base a un orario, al meteo, alla posizione e molto altro. Ancora più intuitivo il comando Dammi il cinque che, appoggiando il palmo della mano sulla placca, permette di eseguire un’azione definita dall’utente.