Miasino (NO) – A pochi mesi dal debutto del marchio case&me, Sbs ha deciso di evolvere la strategia di brand identity collaborando con Peanuts per una serie di accessori in co-branding.

La nuova collezione Peanuts x case&me si arricchisce quindi di personaggi famosi come Charlie Brown, Snoopy, Sally, Linus e altri, con l’intento di suscitare un interesse transgenerazionale, dalla Gen X, sino ai Millennials e alla Generazione Z. La partnership prevede un accordo a livello europeo per ben due anni, e include quattro tipologie di prodotto.

La cover rigida Wonder iPhone case, di materiale rigido sia sul retro che sulla fotocamera, protegge il cellulare da urti e graffi. mentre i bordi risultano morbidi per utilizzare con facilità i tasti. La custodia per AirPods in Tpu Wonder AirPod case presenta degli alloggiamenti che si adattano perfettamente alla forma della basetta, mentre il pratico sportello consente di alimentare la basetta senza rimuoverla dalla custodia. Scelta di stile per la borsetta Fancy Hand bag, che permette di riporre chiavi, trucchi, documenti, cavi di ricarica, caricatori da rete, ma anche dispositivi come un e-reader oppure uno smartphone. Infine, lo Snappy holder, il dischetto da applicare sul retro dello smartphone tramite la tecnologia Magsafe, utilizzabile come stand pronto all’uso o come supporto per i selfie, grazie a una presa comoda e sicura.