Milano – Euronics e Younited, dopo i positivi riscontri raccolti negli oltre 160 punti vendita Euronics che già offrono il servizio ‘Back To New’, annunciano l’arrivo di queste formule di rateizzazione per l’acquisto di prodotti e accessori Apple anche sul sito e-commerce del retailer. Le nuove soluzioni – disponibili tramite la piattaforma Younited Pay, sviluppata e implementata in partnership con Younited ed Apple, puntano a offrire ai molti clienti dello shop virtuale dell’insegna i vantaggi dei finanziamenti digitali per acquistare i device, favorendo nello stesso tempo il recupero dei vecchi dispositivi elettronici.

Utili e semplici da attivare, le soluzioni ‘Back To New’ prevedono, oltre al classico finanziamento con la possibilità di scegliere sia l’importo sia la durata della rateizzazione (fino a 36 mesi), le opzioni aggiuntive ‘permuta‘ e ‘rinnovo‘. La prima permette al cliente di rendere il vecchio dispositivo Apple beneficiando così di uno sconto, mentre la seconda è una soluzione innovativa che consente di pagare una rata più conveniente e scegliere poi se riscattare il prodotto o sostituirlo con un nuovo modello passando così da un pagamento pay-per-ownership a uno pay-per-use. Infine, per il massimo della convenienza, è possibile anche combinare permuta e rinnovo.

“Grazie a questa collaborazione con Younited e Apple, confermiamo lo sviluppo di un approccio omnicanale e customer centric, e la volontà di offrire soluzioni innovative che facilitino il quotidiano, valori fondanti per il nostro Gruppo”, ha commentato Umberto Tesoro, digital director di Euronics.