Bergamo – Nilox, brand di tecnologia per la vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, sarà presente alla nona edizione di BikeUp, il festival interamente dedicato alle e-Bike e alla mobilità elettrica che torna quest’anno con un doppio appuntamento: Bergamo dal 14 al 16 aprile Torino dal 5 al 7 maggio 2023.

Il marchio italiano rinnova ancora una volta il proprio impegno nella promozione della pedalata assistita, e in linea con il suo payoff Makes you move’, mostrerà al pubblico i modelli più rappresentativi della propria gamma, tra cui anche alcune delle novità 2023. Come la linea K, composta da tre modelli con motore centrale sviluppati con player italiani riconosciuti nel settore come Oli, Polini e Askoll; e la linea Cargo, che porta anche in Italia un trend nato in nord Europa e pensato per il trasporto di merce leggera, merce pesante o bambini.

Appassionati, curiosi, sportivi e non, in occasione dell’evento avranno non solo l’opportunità di ricevere tutte le informazioni sui prodotti del brand, ma anche di conoscere e apprezzare in prima persona le loro caratteristiche attraverso un test ride dedicato. La “Nilox Experience” sarà infatti un’escursione gratuita di circa 1 ora che permetterà a Bergamo di testare la differenza tra due e-Bike di categoria differente, e a Torino di sperimentare l’esperienza con la gamma Cargo.

Presso lo stand Nilox sarà possibile toccare con mano tutte le novità e i prodotti di punta del brand, tra cui anche gli ultimi modelli di monopattino elettrico, l’M1 e l’S1, gli accessori mobility, le power station e i pannelli solari, così come l’intera gamma di action cam.