Milano — Euronics ha annunciato la campagna ‘Tifa per il cambiamento’, un’iniziativa a sostegno di valori come parità di genere e inclusione, di primaria importanza per la costruzione di ‘Un mondo più avanti‘ divenuto claim e manifesto dell’insegna.

L’attività si inserisce nel più ampio percorso di costruzione di valore avviato da Euronics nel 2021 a livello internazionale a supporto del calcio femminile, grazie all’accordo per la sponsorizzazione di tutte le competizioni Uefa. Costituisce un ulteriore passo per promuovere il superamento del gender gap già avviato con l’iniziativa ‘Rigore contro gli stereotipi’ del 2022. Anche per questa edizione le protagoniste saranno giovani calciatrici che, attraverso le loro storie e le loro esperienze, saranno testimoni del cambio di prospettiva in atto.

La campagna prevede la pianificazione di spot Tv su Dazn in concomitanza delle partite di ritorno del campionato di Serie A maschile per sensibilizzare all’iniziativa il vasto pubblico appassionato di calcio. Mentre, per raggiungere un’audience più eterogenea, fino al 10 maggio è prevista un’intensa presenza su Radio Italia con commercial e citazioni live.

Dall’11 aprile fino al 10 maggio 2023, i clienti che effettueranno un acquisto di almeno 100 euro nei negozi Euronics o su euronics.it potranno registrarsi su www.vinciconlefuoriclasse.it e partecipare all’instant win e all’estrazione finale del concorso. I premi in palio sono numerose gift card Euronics del valore di 50 euro e otto week-end per due persone in Olanda, per vivere dal vivo la Finale Uefa Women’s Champions League 2023 che si terrà il 3 giugno ad Eindhoven. Inoltre, per chi acquisterà un prodotto HP o Hisense le possibilità di partecipare a entrambe le estrazioni raddoppieranno.