Milano –18 Lo spazio vuole porre l’accento sugli sforzi di Samsung nell’ambito della sostenibilità, evidenziando anche nuove ed collaborazioni con il mondo del design, con esposizioni dinamiche dei designer Seungji Mun e Hosuk Jang.

La mostra include anche una nuova collaborazione con lo studio creativo milanese Toiletpaper. Il collettivo artistico fondato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari è stato coinvolto per la realizzazione di pannelli in edizione limitata per i frigoriferi modulari Bespoke. Al centro della filosofia Bespoke di Samsung emerge l’obiettivo di rompere gli schemi estetici classicamente associati agli elettrodomestici, così da introdurre per i consumatori nuove opportunità per esprimere la propria creatività attraverso la personalizzazione.

“Collaborare con Samsung lavorando ai nuovi design Bespoke Toiletpaper in edizione limitata è stata per noi un’incredibile opportunità di cimentarci con nuovi mezzi”, ha affermato Maurizio Cattelan. “Con un impegno congiunto, siamo stati in grado di ripensare le immagini in nuovi contesti, consentendo alle persone di cogliere lo straordinario anche nelle cose ordinarie.”