Milano – Hisense amplia la propria divisione dedicata ai piccoli elettrodomestici e presenta la sua prima macchina da caffè, capace di unire un design compatto a funzionalità hi-tech e semplicità di utilizzo.

Hisense HESCM15DBK si caratterizza per le sue dimensioni contenute – soli 30cm di altezza e un peso ultra leggero – e una scocca dalle finiture satinate in grado di adattarsi allo stile di qualsiasi cucina. Il display frontale è ampio e dotato di tasti full touch, per un utilizzo semplice e intuitivo. I diversi comandi consentono di selezionare la bevanda desiderata e la relativa lunghezza di erogazione. Inoltre, è presente una funzione che permette di salvare le informazioni preferite dell’utente, per un’esperienza davvero personalizzata. Oltre al design e alle diverse funzionalità, Hisense ha dotato la sua prima macchina del caffè anche di tanta potenza, a cominciare dalla pompa con pressione a 15 bar.

Hisense HESCM15DBK è dotata di una valvola di sicurezza per liberare l’eventuale vapore in eccesso e di una valvola di scarico, utile per eliminare l’acqua e procedere alla pulizia della caldaia. Parlando sempre di pulizia, il sistema Easy Clean permette di smontare completamente la macchina per poter effettuare un’accurata pulizia di ogni parte ed evitare la proliferazione di muffe e odori fastidiosi.