Treviso – Kenwood celebra il successo della sua planetaria kMix750 con il lancio di una nuova special edition, che amplia la gamma kMix con due esclusive colorazioni premium che si aggiungono alle versioni rosso, bianco e nero. Il design di kMix sarà infatti impreziosito con finiture cromate: kMix Special Edition, nelle versioni Chrome e Black Chrome, sarà dotata di tre accessori in acciaio inox per impastare, mescolare e montare con la massima semplicità. E l’ampia ciotola da 5L, in acciaio inox lucido, sarà provvista di pratico manico per agevolare l’impugnatura.

Kenwood kMix può contare su sei velocità, funzione miscelazione e un motore da 1000 W che permette di gestire in modo efficiente anche gli impasti più duri, come quelli per il pane e la pasta fresca. Il movimento planetario del gancio impastatore simula in modo più rapido e continuo la gestualità delle mani, permettendo ai composti di incorporare aria e ottenere un risultato migliore senza fare fatica.

Le nuove Special Edition saranno disponibili sui canali di vendita tradizionali e online a partire da aprile, con un’operazione abbinata al lancio che regala una ciotola aggiuntiva a chi acquista uno di questi modelli dal 18 aprile al 31 luglio 2023.