Milano – Haier, brand affermato nel settore dei grandi elettrodomestici, si conferma partner ufficiale di Atp Tour, il circuito professionistico mondiale di tennis maschile organizzato dall’Association of Tennis Professionals, attivando una campagna media del valore di 1,5 milioni di euro.

L’accordo di sponsorship tra Haier, Atp Tour e la Federazione francese di tennis (Fft) comprende il torneo del Grande Slam Roland Garros, le Nitto Atp Finals, due tornei Atp Masters 1000 (gli Internazionali Bnl d’Italia del Foro Italico a Roma e il Rolex Paris Masters) e tre tornei Atp 500 (Barcelona Open Banc Sabadell, Cinch Championship e Hamburg European Open).

Haier ha scelto di investire sulle piattaforme sportive come Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport, oltre che sulle piattaforme digitali, affiancandosi alle personalità e ai talenti del tennis italiano. Haier racconterà le gare e i retroscena, l’avvicendamento delle partite e aneddoti coinvolgenti sia per gli appassionati che per i curiosi. Tutto rigorosamente live e da un punto di vista straordinario: il campo e i backstage dell’evento.

Il sito della Gazzetta dello Sport sarà totalmente dominato da video, display e contenuti speciali firmati Haier. Inoltre, il brand ha scelto di investire nella copertura televisiva di tutte le partite degli Atp di Roma sui canali Sky e Rai con spot esclusivi Haier. Questi, già on air sulle due reti, proseguiranno anche durante il Grande Slam Roland Garros di Parigi.

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dell’hitech.