Milano – Eurocom ha recentemente inaugurato un punto vendita con insegna Mini Trony a Velletri, in provincia di Roma. Presso il nuovo negozio lavorano sei addetti alla vendita coordinati dal direttore Roberto Pallante. Ubicato in Via Circonvallazione Appia n. 52, è facilmente raggiungibile grazie anche alla vicina stazione ferroviaria. Con 250 metri quadrati di superficie, due casse e un parcheggio da 40 posti auto, il Mini Trony di Velletri conta su 500 referenze e un bacino d’utenza stimato di oltre 50mila potenziali clienti.

Prosegue così il progetto di sviluppo di Eurocom, socio G.R.E. che con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 10 punti vendita (di cui sette ad insegna Mini Trony). In Italia, sono 156 i punti vendita Trony, cui si aggiungono 24 MiniTrony, per un totale di 180 negozi.

MiniTrony è il programma di affiliazione varato da G.R.E. e rivolto a imprenditori e negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo. Nel novero delle insegne facenti capo al Gruppo, MiniTrony è quella che identifica i punti vendita di medio-piccole dimensioni, ubicati anche in centro città. Il punto vendita di Velletri, con pianta quadrata, presenta come primi reparti all’ingresso quelli dedicati ai televisori e agli elettrodomestici da incasso. Tra i vari servizi, offre assistenza e riparazione di elettrodomestici, consegna e ritiro dell’usato e installazione a domicilio del cliente.