Milano – Oppo, azienda del settore degli smart device, celebra la sua partnership con Ac Milan, una delle squadre di calcio italiane più iconiche, tramite la creazione di una capsule collection dedicata a Oppo Find N2 Flip in edizione limitata disponibile esclusivamente su Oppo Store. Sono scaricabili anche i wallpaper dinamici dell’amata squadra rossonera per lo schermo esterno.

La capsule collection permette ai tifosi non solo di proteggere il proprio Oppo Find N2 Flip ma anche di vestirlo con i colori della propria squadra grazie alle cover firmate Ac Milan. Inoltre, grazie agli sfondi animati rossoneri è possibile personalizzare anche il display esterno interattivo da 3,26’’ dello smartphone.

Da lunedì 22 maggio, con l’acquisto di Oppo Find N2 Flip solo su Oppo Store si potrà acquistare in bundle una cover Ac Milan, che sarà disponibile anche singolarmente. I wallpaper dinamici sono scaricabili tramite un link disponibile nella pagina dedicate di Oppo Store. Fino al 31 maggio, inoltre, i nuovi iscritti a Oppo Store, Community e newsletter, avranno accesso a promozioni esclusive su un’ampia selezione di dispositivi dell’ecosistema Oppo, dagli smartphone flagship fino ai dispositivi audio e wearable.

Clicca qui per avere altre informazioni.