Milano – Il 29 maggio prossimo saranno passati cinque anni da quando la prima offerta mobile firmata Iliad è stata lanciata sul mercato italiano. In anticipo sul suo compleanno, l’operatore mobile ha annunciato che la propria community di utenti attivi mobili ha superato i 10 milioni.

L’azienda, fin da prima del lancio, si è concentrata sull’ascolto delle esigenze dei consumatori e sulla creazione di offerte che rispondessero alle loro necessità di connettività, stringendo una promessa molto chiara: zero costi nascosti, zero sorprese, per sempre. È così che oggi, seconda una recente indagine Doxa, il tasso di soddisfazione della comunità di utenti è al 99%, in crescita rispetto al 97% registrato a gennaio 2022.

Iliad in questi cinque anni ha investito consistentemente nelle sue infrastrutture e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia – come l’espansione della rete 5G, che raggiunge oltre 3mila città italiane, e la scelta di offrire esclusivamente tecnologia Ftth (Fiber-To-The-Home) per la rete fissa.

“Raggiungere 10 milioni di utenti è la dimostrazione concreta che il nostro principale investimento, quello nella creazione di un rapporto di fiducia con i nostri utenti, sta dando i suoi frutti”, ha commentato l’ad di iliad Italia, Benedetto Levi.