Milano – Oppo ha annunciato che Ricardo Izecson Dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kaká, sarà global brand ambassador della sua partnership con Uefa Champions League. Ex Fifa world player of the year e vincitore del Pallone d’Oro, della Uefa Champions League, della Coppa del Mondo Fifa e molto altro ancora, Kaká è considerato ancora oggi un’icona del mondo del calcio e uno dei giocatori che ha collezionato più vittorie e riconoscimenti della sua epoca.

Kakà visiterà Jakarta, in Indonesia, il 3 giugno e Pechino, in Cina, il 5 giugno per una serie di attività Oppo. Infine, durante la finale della Uefa Champions League 2023, incontrerà i fan di tutto il mondo a Istanbul, in Turchia, presso lo stand Oppo allo Stadio Olimpico Atatürk e scatterà alcune foto con Oppo Find N2 Flip e Oppo Find X6 Pro.

“La brand proposition di Oppo, ‘Inspiration Ahead’ è anche ciò che sta alla base dell’ambizione di ogni atleta di raggiungere la perfezione nonostante le avversità”, ha dichiarato Kaká. “Da grande appassionato di tecnologia, sono entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con un leader tecnologico globale per connettere e ispirare ulteriormente i tifosi di calcio di tutto il mondo”.