Reggio Emilia – Cellularline Group lancia Newrban, il nuovo brand dedicato agli accessori per l’e-mobility. La nuova gamma è stata creata per rispondere alle esigenze di chi, ogni giorno, ha scelto consapevolmente di spostarsi in modo green. Il brand di Cellularline offre ai cittadini che hanno intrapreso questa svolta sostenibile prodotti sicuri e funzionali, pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile, mostrandone in modo concreto e positivo i vantaggi e la libertà che ne derivano.
L’ampia gamma di Newrban si articola attraverso tre macro-categorie di prodotto, che abbracciano a 360 gradi l’esperienza su strada: sicurezza, accessori e trasporto.
La sicurezza del conducente è un elemento essenziale per chi guida, per questo l’offerta Newrban relativa a quest’area è articolata: dal casco protettivo dotato di morbido cuscinetto interno lavabile, all’ecosistema luci per una perfetta visibilità in ogni occasione, disponibile in kit o nelle versioni frontali e posteriori, entrambe ricaricabili. Ma anche soluzioni da indossare per segnalare al meglio la propria presenza in strada, come il giubbotto catarifrangente reversibile. La pettorina, inoltre, è dotata di una comoda e capiente tasca portacellulare.
Per ciò che riguarda gli accessori, la nuova gamma Newrban propone diverse soluzioni di borse portaoggetti per bici e monopattini, tutte dotate di tre strap che rendono facile l’installazione sul manubrio, oltre che essere impermeabili e resistenti all’acqua. La nuova gamma è anche arricchita dal supporto in alluminio solido e resistente, per manubri da 12 a 32 mm di diametro, facile da installare e dotato di un modulo antivibrazioni che minimizza le oscillazioni derivanti dai diversi fondi stradali, proteggendo lo smartphone.
“Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate”, ha speigato Marco Cagnetta, board member e general manager sale & marketing di Cellularline. “Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con Newrban vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità”.