Milano – Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, è a fianco di AC Milan in qualità di mobile phone accessories partner. Per celebrare questa prestigiosa collaborazione, Celly ha sviluppato una nuova collezione di accessori dedicata al Club, caratterizzati da un deciso color grafite e dall’iconico logo Milan a contrasto, simbolo della fede calcistica dei tifosi milanisti del mondo.

La line up comprende gli Auricolari True Wireless caratterizzati da un design ergonomico, microfono incorporato, capsule in-ear e controllo remoto con tecnologia touch. Poi ci sono gli Speaker wireless con potenza fino a 5 Watt e autonomia fino a quattro ore, dotati di tecnologia Tws: è possibile accoppiare due speaker allo smartphone e riprodurre contemporaneamente musica da entrambi. Il dispositivo è ideale sia per interno che per esterno, essendo resistente agli schizzi d’acqua. Sempre in ambito audio, ecco le Cuffie wireless, che si connettono in maniera wireless allo smartphone, e grazie a padiglioni imbottiti, microfono integrato e archetto regolabile rappresentano una soluzione comoda e versatile, da utilizzare nel tempo libero o per le attività lavorative.

Griffati AC Milan anche il Powerbank da 10.000 mAh e output totale da 20W, il supporto da scrivania per smartphone e tablet, e la Cover in Tpu 100% riciclato, con certificazione Global Recycled Standard. Questa versione è compatibile con i modelli iPhone 14 e iPhone 14 Pro.