Milano – Valzer di poltrone in Canon Italia. Giuseppe D’Amelio viene nominato country director Itcg, Davide Balladore assume il ruolo di marketing & innovation director, Elisabetta Bisignano quello di partner and distributor channel sales director, Teresa Esposito quello di workspace direct sales director e Federico Martella quello di production printing direct sales director.

Il potenziamento della struttura è volto a rafforzare e ottimizzare il processo di espansione sul mercato italiano, così come a supportare al meglio clienti e partner. Questi ultimi, in particolare, rappresentano un importante anello di congiunzione con il territorio e Canon si impegna nel continuare il percorso di eccellenza avviato gli scorsi anni, lavorando in una logica di constante collaborazione al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Così Andrea Di Santo, ad di Canon Italia, a commento delle recenti nomine: “Il loro contributo professionale e l’elevato valore delle competenze che da anni mettono a disposizione dell’azienda, ci porteranno a concretizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati con un accurato piano strategico quinquennale. Sono certo che questa squadra sarà capace di guidare con coerenza e solidità l’azione del nostro comparto B2B sul mercato”.