Milano – Anstream Arcade e Blacknut entrano tra le fila dei partner della piattaforma Samsung Gaming Hub. In questo modo, gli utenti di Smart Tv e Smart Monitor Samsung avranno in questo accesso a oltre 3mila giochi.

Antstream Arcade è un servizio di retrogaming su cloud che offre ai giocatori l’accesso a oltre 1.400 giochi classici e 500 mini-sfide, tra cui Pac-Man, Galaga, Dig Dug e Double Dragon, a 12 euro per 12 mesi di accesso: uno sconto significativo per giocare all’ampio catalogo di giochi retrò della piattaforma.

Blacknut è invece un servizio di streaming di videogiochi online che consente l’accesso immediato a centinaia di videogiochi. Con un abbonamento mensile, i gamer hanno a disposizione più di 500 titoli premium adatti a tutta la famiglia, cinque profili a cui possono accedere contemporaneamente e una libreria di giochi disponibile su tutti gli schermi. Il catalogo in questo caso include famosi successi come Metro Exodus e Overcooked 1 e 2, e offre in esclusiva agli utenti europei un’intera collezione di videogame Disney. Gli ultimi arrivati sul catalogo internazionale di maggio 2023 sono TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 e Tour de France 2022. Solo per i clienti Samsung, Blacknut – ora incluso nel Samsung Gaming Hub – offre ai nuovi utenti 15 giorni di prova gratuita per esplorare il catalogo e provare gli oltre 500 videogiochi premium in una rosa di Tv Samsung 2021, 2022 e 2023.