Milano – È attivo da oggi fino al 21 giugno lo speciale ‘Black Friday d’Estate’ di Euronics. La promozione è caratterizzata da una proposta commerciale con offerte rilevanti su tutte le categorie, accompagnata dalla campagna ‘Non è estate senza Black Friday di Euronics’ curata da Wunderman Thompson.

Al centro della comunicazione, una serie di classici di questo periodo: dalle zanzare al cocco in spiaggia, dalle partenze intelligenti al gelato che cola. Protagonisti della campagna anche le divertenti situazioni create dai personaggi di Legolize che, con un piano editoriale dedicato, animeranno la comunicazione con il loro umorismo surreale. La scelta di collaborare con Legolize, da parte di Euronics, conferma la visione strategica di adottare un tone of voice empatico e vicino soprattutto alle nuove generazioni.

A supporto, è prevista una pianificazione sulle principali emittenti nazionali in due tranche – di lancio dal 7 all’11 giugno e di recall dal 15 al 17 giugno – caratterizzate da una selezione mirata e altamente qualitativa dei passaggi. L’obiettivo di una presenza di qualità caratterizza anche il planning digital fortemente focalizzato sulla massimizzazione della copertura dei segmenti e categorie sulle piattaforme Meta, YouTube e TikTok.