Milano – Hisense ha annunciato la partnership ufficiale con la Nations League Finals 2023, l’evento sportivo organizzato da Uefa in cui le quattro migliori squadre europee di calcio si sfidano per conquistare il prestigioso trofeo. Si tratta della terza volta che l’azienda è partner delle finali, confermando ancora una volta lo stretto legame tra Hisense e il mondo dello sport.

Hisense sarà protagonista della competizione, sia sui maxi schermi dello stadio con il proprio logo sia a bordo campo e nelle conferenze stampa. Inoltre, l’azienda sarà sponsor della serie di contenuti ‘Skill of the Day’ del torneo, che metteranno in evidenza i momenti più significativi dei match e le migliori giocate in ogni partita. Inoltre, durante il torneo Hisense darà il via alla campagna ‘Way to Glory’, che riflette sia i continui progressi di Hisense a livello internazionale sia il viaggio che le quattro squadre finaliste intraprenderanno per raggiungere la vittoria.

Da gennaio ad aprile, Hisense ha registrato un aumento delle vendite di Tv del 71,14% rispetto all’anno precedente. Anche le lavatrici sono cresciute del 63,73% in Europa, grazie anche al crescente coinvolgimento del marchio nel mondo dello sport.