Milano – Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori per smartphone, tablet e laptop, festeggia nel 2023 il suo 25esimo anniversario. Per celebrare l’occasione presenta un logo rinnovato, che riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile. Il nuovo logo è stato ridisegnato per esprimere ancor di più i suoi valori di innovazione, praticità e divertimento, e presenta ora una design pulito, linee tondeggianti e font bold, insieme al payoff ‘Hello, world’.

Fondato nel 1998, Celly si è rapidamente affermato come uno dei marchi più innovativi del settore, complice l’ampia offerta di soluzioni utili, curiose e divertenti per gli appassionati di tecnologia. Durante questi 25 anni, alle tante linee di prodotto – protezione, carica, audio, utilità, accessori per bambini, fotografia e training – si sono affiancate importanti partnership, tra cui quella con il celebre club di calcio AC Milan, e la realizzazione di collezioni in collaborazione con marchi come Pantone, Fiat 500, Sparco, Keith Haring, Vision of Super e tanti altri.